Lattoneria

Lattoneria Bologna e Manutenzione Grondaie

La realizzazione di lattonerie edili a Bologna è la nostra attività principale da più di 40 anni ed è tuttora il vanto dell’azienda. Realizziamo soprattutto sistemi per la raccolta delle acque piovane, comprensivi di canali di gronda, scossaline, converse per tetti e camini, pluviali e relativi accessori per collegare e fissare i vari elementi.

Ci occupiamo anche di sostituzione grondaie usurate e di interventi di manutenzione delle lattonerie civili e industriali. Per le nostre lavorazioni di lattoneria utilizziamo diversi tipi di materiali: lastre di alluminio, lastre di rame o di acciaio, lamiere zincate, materiali duttili da modellare ed applicare, resistenti agli agenti atmosferici e durevoli nel tempo.

Tutte le nostre lattonerie si prestano ad essere adattate a qualunque superficie e si integrano bene in ogni struttura architettonica, valorizzandola a seconda del tipo di metallo impiegato. Gli automezzi attrezzati di cui disponiamo ci consentono di trasportare materiale ingombrante direttamente in cantiere e di lavorare in sicurezza e con puntualità.

Garantiamo la qualità dei nostri lavori e siamo sempre a vostra disposizione per una semplice consulenza, per un sopralluogo ed un preventivo gratuiti, oppure per illustrarvi i numerosi modelli e materiali della nostra esposizione.  

 

 

Preventivo Baviello Lattoneria Bologna